venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lecce, il ds Corvino sulle cessioni: “Non abbiamo necessità di vendere, ma non tratterremo chi chiede di partire”

Dichiarazioni del Direttore Sportivo del Lecce sulle Trattative di Calciomercato

Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha tenuto una conferenza stampa oggi, affrontando diversi aspetti relativi al mercato dei trasferimenti. Una delle questioni centrali ha riguardato le potenziali cessioni, tra cui quella di Antonino Gallo, un giocatore che sembra destare l’interesse della Roma.

Posizione del Lecce sul Mercato

Corvino ha chiarito la posizione del club sul mercato dei trasferimenti, affermando: “Non ci presentiamo sul mercato con un cartello di ‘vendesi’. Non abbiamo necessità di vendere i nostri giocatori. Tuttavia, se un calciatore esprime il desiderio di lasciare la squadra, non lo costringeremo a rimanere contro la sua volontà.”

Politica del Club sugli Ingaggi e i Giocatori Scontenti

Il direttore sportivo ha ulteriormente specificato che il Lecce non vuole trattenere giocatori scontenti: “Non vogliamo avere giocatori che non sono felici di essere qui. Non possiamo incrementare il nostro tetto ingaggi, quindi chi desidera andarsene verrà accontentato, a condizione che anche il Lecce venga soddisfatto nei termini della trattativa.”

Le dichiarazioni di Corvino riflettono una politica basata sull’equilibrio tra le esigenze del club e le ambizioni dei giocatori, mettendo in chiaro che il Lecce non si metterà nella posizione di dover vendere forzatamente, ma sarà aperto alle cessioni solo se queste porteranno beneficio a tutte le parti coinvolte.

LIVE NEWS