venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Brividi Dybala: numero 10 e Roma, segreto rivelato.

Paulo Dybala Ritorna in Nazionale: Gol e Dichiarazioni

Paulo Dybala ha finalmente ritrovato la Nazionale argentina dopo aver assistito alla Coppa America da spettatore. La Joya è tornato in campo con l’Argentina e ha segnato una rete in pieno recupero. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso.

Il Ritorno al Gol con l’Argentina

Paulo Dybala ha celebrato al meglio il ritorno nei convocati della selezione Albiceleste, segnando la rete che ha fissato il risultato sul 3-0 contro il Cile. Il Ct Scaloni lo ha schierato a dieci minuti dal novantesimo, e l’attaccante della Roma è riuscito a segnare con la Nazionale dopo oltre due anni di assenza. Al termine della partita, che nelle scorse settimane sembrava potesse portarlo ad un passo dall’Arabia Saudita, Dybala ha parlato apertamente ai microfoni dei cronisti presenti.

Paulo Dybala ha ritrovato il gol con l’Argentina, ma non solo. L’attaccante giallorosso ha sfoggiato la maglia numero 10, altro argomento di discussione dato che è solitamente associata a Leo Messi. Parlando ai microfoni di TyC Sports, il fantasista ha spiegato il mancato trasferimento nella Saudi Pro League: "Uno dei motivi per cui ho rifiutato l’Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale. Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l’Argentina e con la Roma."

Permanenza a Roma e la Maglia Numero 10

Sulla competizione in Nazionale, Dybala ha dichiarato: "So che qua c’è molta competizione e non è facile, quando gioco do il 100%. La gente è incredibile, questo gruppo dà molta felicità alle persone e loro lo riconoscono.” Parlando delle emozioni del ritorno in Albiceleste, ha aggiunto: “Le persone mi hanno accolto in questo modo dopo tanto tempo fuori dalla Seleccion, mi è venuta la pelle d’oca."

Paulo Dybala festeggia il gol con l’Argentina

Infine, Dybala ha parlato della scelta della maglia numero 10: "La decisione della 10? È stata presa dall’alto, non è stata né mia né dei miei compagni. La 10 è solo ed esclusivamente di Leo e ora che la devo indossare devo impegnarmi al massimo."

Paulo Dybala ha quindi svelato le sue ambizioni future e il legame profondo che lo tiene con la Roma e la Nazionale argentina.

Fonte

LIVE NEWS