venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scossa a Milano: “Rescissione del contratto con Fonseca”

Il Milan sta vivendo una situazione turbolenta dall’inizio della stagione, con il tecnico Paulo Fonseca già a rischio. Ecco un’analisi dettagliata dello scenario attuale.

Crisi Iniziale e Caso Leao-Theo

È palese che la stagione del Milan non sia partita nel migliore dei modi. Sconfitti da Torino, Parma e Lazio, i milanesi sono stati protagonisti anche di un caso mediatico tra Leao e Theo all’Olimpico. Questo incidente ha generato molto scompiglio e ha continuato a far parlare, gettando ulteriore benzina sul fuoco di un inizio già complicato.

Paulo Fonseca (Lapresse) – Asromalive.it

Futuro di Fonseca in Bilico

Il destino di Paulo Fonseca, chiamato a sostituire Stefano Pioli, sembra già incerto. Il giornalista Fabio Santini, intervenuto a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale YouTube di Calciomercato.it, ha espresso il suo parere su questa complessa situazione. Santini ha spaziato da Ibrahimovic fino al futuro dell’ex tecnico della Roma, mettendo in luce dichiarazioni significative.

Santini ha affermato: “In un momento così delicato, l’uomo più rappresentativo, Ibrahimovic, non c’è. L’allenatore è già in rotta di collisione con lo spogliatoio, Leao e Theo che fanno quella scenata che sembrava stessero aspettando l’autobus. Richiamati nel gruppo dall’ultimo arrivato, Abraham. E il giorno dopo il dirigente Furlani dice che è un non evento”.

Terremoto MilanIbrahimovic (Lapresse) – Asromalive.it

Inoltre, Santini ha rivelato che il futuro di Fonseca sembra già segnato: “Si va verso una risoluzione del contratto che arriverà prima o poi”. La scadenza sembra essere fissata per il derby con l’Inter dopo le partite contro Venezia e Liverpool. Tuttavia, secondo il giornalista, potrebbe accadere anche prima se il Milan non brillerà contro il Venezia. Per la sostituzione del tecnico, i nomi in lizza sono Massimiliano Allegri, Stefano Pioli e Daniele Bonera.

Insomma, la situazione nel Milan è decisamente agitata, con un calendario impegnativo che prevede il prossimo match contro Venezia e il derby contro l’Inter. Le recenti stracittadine non sono andate bene ai rossoneri, perdendo anche quella dello scorso aprile che ha regalato la seconda stella ai rivali cittadini.

Fonte

LIVE NEWS