giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi Recupera e si Prepara per il Derby Roma-Lazio: Aggiornamenti Importanti sulla Squadra

La squadra di calcio di Roma, immediatamente dopo un giorno di sosta, ha ricominciato l’addestramento in preparazione per la partita del derby contro la Lazio, che si svolgerà il prossimo sabato pomeriggio. Daniele De Rossi, il capo della squadra, ha ricevuto notizie incoraggianti dal centro di formazione di Trigoria.

Ritorno in campo di Daniele De Rossi

Grazie alle progressioni positive nella scuola infermieristica della Roma, un altro recupero chiave si profila all’orizzonte. Anche Kristensen, che era stato tenuto fuori per un po’ di tempo a causa di un infortunio muscolare, è finalmente pronto e si è allenato con il resto della squadra. In questo momento, l’unico giocatore ancora infortunato è Azmoun. Sebbene l’iraniano abbia bisogno di un po’ di tempo per riprendersi completamente, in quanto ha subito l’infortunio poche settimane fa gioco con la sua squadra nazionale, la sua condizione sta migliorando.

Preparazione in vista della partita del derby

La squadra si sta impegnando al massimo per ottenere punti cruciali nelle tappe conclusive del campionato. Nonostante sia improbabile che Kristensen possa giocare fin dall’inizio della partita, il fatto che sia pronto per tornare in campo è un netto miglioramento rispetto alla sua precedente indisponibilità.

La conferenza stampa di De Rossi

Daniele De Rossi sarà presente alla conferenza stampa presso l’istituto del team giallorosso, prima della partita del derby contro la Lazio. Nell’ultimo incontro, a Lecce, De Rossi non aveva rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, in questa conferenza, sarà rispondere a domande decise dai giornalisti.

Le aspettative riguardo la partita

I giornalisti cercheranno di ottenere informazioni riguardo lo stato di tutti i membri del team, e capire con quale approccio De Rossi si sta preparando a vivere il suo primo derby non come giocatore, ma come allenatore. Questa sarà sicuramente un’emozione diversa per lui, e possibilmente più difficile da gestire. Tuttavia, fino ad ora, De Rossi ha dimostrato di essere all’altezza del compito.

LIVE NEWS