giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Derby Roma-Lazio: De Rossi Gestisce un Altro Recupero Importante oltre a Dybala

La sfida tra Roma-Lazio è in arrivo, con solo due giorni rimanenti prima della 31a giornata della Serie A. L’ex giocatore della Roma, Daniele De Rossi, sta attentamente valutando la situazione dell’infermeria, a poche ore dallo scontro cittadino.

Anticipazioni del Derby tra Roma e Lazio

Il derby di ritorno in campionato tra Roma e Lazio avrà luogo sabato pomeriggio. Le due squadre arrivano alla sfida con nuovi allenatori al timone. Per De Rossi, sarà il suo debutto come allenatore nella sfida contro la Lazio. Entrambe le squadre stanno affrontando una serie di assenze, con Igor Tudor che ha perso anche Mattia Zaccagni nell’ultimo match di Coppa Italia. La Roma, dal canto suo, conta sul pronto recupero di Paulo Dybala, ma lui non è l’unico giocatore che si sta preparando a fare il suo ritorno per la sfida.

Ritorno Proattivo di Dybala

L’attaccante argentino Paulo Dybala, dopo aver affrontato una battaglia con un problema muscolare prima della pausa internazionale, ha giocato solo pochi minuti durante l’ultimo incontro disputato a Lecce. Il poco affascinante pareggio ha segnato notevolmente l’assenza di Dybala, così come quella di Lorenzo Pellegrini a causa di una squalifica. Tuttavia, Dybala è pronto a tornare nel gioco per il derby di sabato, quando la Roma si scontrerà con la Lazio di Tudor allo Stadio Olimpico.

A due giorni da Roma-Lazio: le mosse di De Rossi

Con solo due giorni rimanenti prima del derby crucial per la classifica europea, Paulo Dybala è pronto per fare il suo ritorno accanto a Romelu Lukaku per la sfida Roma-Lazio. Nel derby precedente, Dybala aveva giocato solo la prima metà del match, e ora spera di giocare un ruolo protagonistico in questa partita. De Rossi dovrà decifrare la sua formazione difensiva, data l’assenza di Evan Ndicka per squalifica, mentre in attacco Tammy Abraham vuole ritornare pienamente.

L’ambizione di Tammy Abraham

Il centravanti britannico Tammy Abraham ha partecipato brevemente alla partita allo Stadio Olimpico prima della pausa. De Rossi lo ha convocato per la partita Roma-Sassuolo, ma non l’ha incluso nella partita di Lecce. Abraham sta facendo tutto il possibile per convincere De Rossi a convocarlo, dal momento che l’ultimo derby vinto ha visto una doppietta firmata Abraham.

LIVE NEWS