giovedì, Maggio 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Doppio avvertimento per la Roma: non c’è spazio per gli errori, anche Cristante in lista

Roma vittoriosa contro l’Udinese

La Roma ha ottenuto una vittoria importante contro l’Udinese in una partita intensa e breve. Il gol decisivo di testa di Bryan Cristante ha regalato tre punti preziosi alla squadra. Dopo la partita, il centrocampista ha condiviso le sue emozioni e la determinazione della squadra nel raggiungere la Champions League.

Le parole di Bryan Cristante

Bryan Cristante ha dichiarato: “Diciotto minuti emozionanti: è la prima volta che in così poco tempo ci sono in palio tre punti. Un’emozione davvero forte. Venire qui e portarla a casa è uno spettacolo. Sono assolutamente punti fondamentali per la corsa Champions, ce la giocheremo al massimo in queste gare per tornare in Champions League”.

La presa di consapevolezza di Spinazzola

Leonardo Spinazzola ha sottolineato l’importanza della vittoria contro l’Udinese e la preparazione della squadra per i prossimi impegni. Parlando della partita, ha detto: “Partita complicata, ma siamo stati bravi. Abbiamo creato tre o quattro occasioni da gol e siamo veramente contenti di questi tre punti”.

Spinazzola ha anche parlato dell’obiettivo Champions, dichiarando: “In ottica Champions abbiamo dato un grande segnale. Dobbiamo pensare al Napoli, perché se sbagli sei di nuovo a piangere. Dobbiamo poter pensare di vincerle tutte. In vista della doppia gara col Leverkusen dico che ho belle sensazioni, è una squadra imbattuta e sarà bello giocarci. Quando arrivi in semifinale e all’ultimo mese di campionato ancora ti giochi tutto è entusiasmante”.

LIVE NEWS