domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Impallomeni commenta: “Spostare El Shaarawy a destra ha sorpreso il Milan”

Impallomeni Analizza la Realtà Calcistica Italiana

L’ex calciatore Stefano Impallomeni è stato recentemente protagonista in una puntata di Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto approfondimenti sulla scenografia calcistica italiana attuale.

Atalanta Sorprende, ma C’è Ancora Molto da Fare

Il suo primo commento si è soffermato sugli ottimi risultati dell’Atalanta. “L’impresa ad Anfield è significativa, così come l’intuizione di utilizzare El Shaarawy in una posizione che ha servito a sorprendere il Milan”, ha osservato Impallomeni.

Sonnecchia però sulle censure nei confronti di Pioli, dopo la sconfitta del Milan. “Mi aspettavo di più, viste le recenti prestazioni convincenti”, ha commentato. “Invece, la Roma è stata aggressiva, ha dominato i canali di gioco e ha chiuso il Milan in mezzo al campo. Il Milan è stato preso alla sprovvista sia dalla strategia, sia dal gioco dei suoi migliori giocatori”.

Gasperini è il Nuovo Guardiola?

Rispetto alla domanda su un possibile paragone tra Gasperini e Guardiola, Impallomeni ha risposto: “No, non farei questo paragone. Guardiola è di un altro livello”. Nonostante ciò, ha elogiato Gasperini come un “motore eccellente” e ha definito l’Atalanta una squadra sbalorditiva, ma imprevedibile.

Scamacca: un Futuro da Grande?

Durante la discussione, Impallomeni ha anche esplorato la carriera del promettente giocatore Scamacca, dicendo: “Sono molto contento per lui. Ha fatto la scelta giusta e sicuramente Gasperini è l’allenatore ideale per il suo sviluppo. Però deve ancora maturare mentalmente per diventare un grande giocatore”.

Parole e Fatti nel Lazio

Infine, ha criticato il comportamento di Patric, giocatore della Lazio, sostenendo che “queste frasi non servono a nulla. Se non arrivano i risultati, è colpa di tutti. È meglio restare in silenzio, lavorare e dimostrare con i fatti”.

LIVE NEWS