martedì, Aprile 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni al derby: Dybala e Pellegrini pronti a scendere in campo, incertezze sulle fasce e in difesa


Il ritorno di Dybala e Pellegrini nel derby

Nel prossimo derby contro la Lazio, il tecnico De Rossi potrà contare sul contributo di due giocatori chiave per l’attacco della Roma: Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Entrambi sembrano pronti a partire dal primo minuto, offrendo soluzioni tattiche e un carico offensivo importante per la squadra giallorossa.

Incertezze sulle scelte tattiche

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pellegrini è in lizza per una maglia da titolare a centrocampo insieme a Cristante e Paredes, mentre Dybala potrebbe affiancare gli attaccanti d’esperienza. Tuttavia, permangono alcune incertezze in difesa: Llorente sembra in vantaggio su Huijsen per rimpiazzare l’infortunato N’Dicka, mentre sulle fasce potrebbero esserci cambiamenti con Celik e Angeliño pronti a prendere il posto di Karsdorp e Spinazzola, se non dovesse farcela a recuperare in tempo per la partita.

Con questi aggiornamenti sulle possibili formazioni al derby, i tifosi della Roma possono prepararsi ad una partita avvincente e ricca di emozioni. Dybala e Pellegrini saranno pronti a dimostrare tutto il loro valore e a supportare la squadra verso la vittoria.

LIVE NEWS