giovedì, Maggio 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma saluta Bologna e sorprende l’Inter: accelerando verso la vittoria

Calciomercato Roma: un nuovo nome per il centrocampo giallorosso

I Friedkin stanno valutando l’acquisto di un centrocampista goleador per rafforzare la squadra della Roma.

La vittoria contro l’Udinese e l’importanza di Cristante

La vittoria ottenuta ieri all’ultimo secondo contro l’Udinese, grazie alla rete di Cristante, potrebbe essere determinante per la qualificazione alla prossima Champions League. Daniele De Rossi ha festeggiato l’importante vittoria con una corsa in mezzo al campo. Non solo per la vittoria in sé, ma anche per sottolineare il senso di essere stati penalizzati dalla calendarizzazione delle partite, che dà un giorno in meno alla Roma per prepararsi contro il Bayer Leverkusen in Europa League.

Il nuovo nome nel mirino della Roma: Fabbian

Secondo la stampa sportiva, la Roma è interessata al centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian. Il giocatore classe 2003 ha segnato 5 gol e fornito 2 assist in 22 presenze in questa stagione. Dotato di una particolare abilità nel segnare, Fabbian si era già messo in luce l’anno scorso con la maglia della Reggina in Serie B, segnando 8 reti al suo esordio nel calcio professionistico.

Fabbian è un mezzala rapido che si inserisce bene nelle azioni d’attacco. Thiago Motta lo ha schierato anche come trequartista in alcune occasioni per sfruttarne le sue caratteristiche. Inter e Bologna potrebbero decidere di modificare l’accordo per incassare subito un’offerta più allettante di quella pattuita in precedenza. Il talento giovanile di Fabbian e il suo potenziale di crescita lo rendono un possibile futuro per la Roma e la Nazionale, essendo già nel giro dell’Under 21 e con l’interesse di Spalletti. Resta da vedere come si evolveranno le trattative.

LIVE NEWS