mercoledì, Maggio 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Conte accetta l’offerta del nuovo club e si prepara alla svolta choc

Antonio Conte al Napoli: accordo in vista?

Le voci che circondano il futuro di Antonio Conte sembrano sempre più vicine all’apertura di un accordo con il Napoli. Da quando ha risolto il suo contratto con il Tottenham, l’ex allenatore dell’Inter è stato al centro di numerose trattative con alcune big della Serie A.

Interesse del Milan e svolta inaspettata

Non è un mistero che il Milan abbia mostrato interesse nel profilo di Conte, ma sembra che la dirigenza rossonera stia virando verso altre scelte. In questo scenario si fa strada la possibilità che il Napoli possa essere la destinazione finale per l’allenatore. Dopo i primi contatti per convincerlo a prendere la guida del club di De Laurentiis, sembra che il lavoro di persuasione stia iniziando a dare frutti.

Apertura all’accordo con il Napoli

Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato durante la diretta televisiva “Giochiamo d’anticipo” su Televomero, Conte avrebbe aperto alla possibilità di diventare l’allenatore del Napoli. Venerato ha dichiarato: “Ci sono stati dialoghi costanti tra De Laurentiis e Conte e l’ex allenatore dell’Inter sarebbe entusiasta di accettare la proposta.” Questo potrebbe significare un passo avanti verso un accordo imminente.

Altri nomi in lizza per il Napoli

Se l’accordo con Conte non dovesse concretizzarsi, il Napoli potrebbe considerare altri allenatori come Pioli, Gasperini o Italiano. In passato, Conte non ha mai detto di no al Napoli, ma ha mostrato interesse a parlarne più in primavera. Anche Gasperini è un nome importante, ma sarebbe alla ricerca di un contratto che lo ricompensi adeguatamente per la sua carriera.

LIVE NEWS