giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scenari imprevedibili nel calcio italiano: Allegri esonerato, possibili cambiamenti imminenti nella Serie A

Il futuro di Max Allegri rimane avvolto nell’incertezza. Nonostante le recenti voci di corridoio, un nuovo inaspettato sviluppo potrebbe influire sulle decisioni future.

Pronostici sulla permanenza di Allegri

A breve del derby cruciale per la Roma nella lotta per la Champions, ci sono diversi punti caldi in discussione all’interno del club. Durante la conferenza stampa di anteprima della grande partita, Daniele De Rossi ha sapientemente evitato di rispondere alle domande circa il suo futuro personale.

Tuttavia, è inevitabile che i prossimi mesi saranno cruciali per la possibile permanenza di DDR alla guida della Roma. Nonostante un aria di moderato ottimismo riguardo la possibilità di un prolungamento del suo mandato alla Roma, non è ancora stato raggiunto alcun accordo. De Rossi stesso ha dichiarato che l’attenzione al momento è tutta concentrata sulla stagione in corso, con Coppa Italia e campionato ancora da giocare.

Possibile sorpresa nell’aria

D’altra parte, è sorprendente che il nome di De Rossi sia finito nel taccuino della Fiorentina. Con Vincenzo Italiano in procinto di dire addio, la società gigliata è pronta per un completo rifacimento della sua guida tecnica.

Ipotesi Allegri al Napoli e De Rossi – Italiano: ecco le ultime

A questo punto, la situazione alla Fiorentina potrebbe intrecciarsi con quella del Napoli. I partenopei, pronti a ufficializzare l’arrivo di Manna come DS, hanno messo Italiano tra le loro priorità. Tuttavia, quest’ultimo, che potrebbe essere sostituito da De Rossi alla Roma, non è l’unica opzione per Aurelio De Laurentiis.

Nuovi scenari possibili per la panchina del Napoli

L’agente Fifa Gaetano Fedele, in recenti dichiarazioni a Marte Sport Live su Radio Marte, ha sollevato due possibilità interessanti per la panchina del Napoli. Secondo Fedele, l’arrivo di Manna potrebbe preludere ad un possibile accordo con Antonio Conte o Max Allegri. Fedele ha sottolineato: “Il nome di Manna mi ha sorpreso molto. Mi aspettavo un nome diverso. Non credo all’accoppiata Manna-Italiano, sono troppo giovani. Vedrei piuttosto una coppia con un tecnico esperto, potrebbe essere Conte o un altro di grande richiamo. Occorre affinità con Manna, devi necessariamente conoscerlo e le mie indicazioni portano solo a Conte o a Max Allegri”.

LIVE NEWS