domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Sostituzione di Lukaku: l’ossessione del Barcellona si materializza con un blitz

Il futuro di Romelu Lukaku sul mercato del calcio è ancora incerto e promette scosse interessanti. Dopo aver segnato nel primo tempo nella partita tra Roma e Juventus, il belga ha attirato l’attenzione non solo in campo ma anche fuori.

Le voci sul futuro di Lukaku

Atterrato a Roma con un prestito secco dal Chelsea, senza diritto né obbligo di riscatto, Lukaku presto farà ritorno al suo club di origine. Tuttavia, il Chelsea lo ha messo sul mercato in modi diversi. Recentemente è riemersa la possibilità di un interesse da parte del Napoli in una possibile trattativa che coinvolgerebbe anche Victor Osimhen. Le mosse dei Blues rappresenteranno un momento cruciale per il futuro del giocatore, che potrebbe comunque restare in Serie A anche senza lo scambio con Osimhen.

Il Napoli e i suoi obiettivi sul mercato

Secondo Sky Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Lukaku come possibile rinforzo per la squadra. In aggiunta, i partenopei avrebbero anche iniziato a muovere i primi passi per Dovbyk, centravanti del Girona che ha recentemente segnato contro il Barcellona. Il club partenopeo sembra interessato in modo più profondo del solito, suggerendo che potrebbero essere in corso trattative serie. Al momento, però, non ci sono decisioni definitive prese. Bisognerà attendere per scoprire il destino finale di Lukaku sul mercato.

LIVE NEWS