domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tonetto: “Chiesa e Dybala formano una coppia eccezionale, la prossima stagione sarà affascinante”

© foto di Federico De Luca

Max Tonetto, intervenuto al raduno di Operazione Nostalgia a Salerno, ha condiviso le sue opinioni su vari temi riguardanti la Roma. Durante l’evento, che vedrà scendere in campo 40 campioni del calcio italiano e internazionale, Tonetto ha trattato diverse questioni chiave con Planetwin365.news. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla Condizione di Chiesa

“Chiesa è uno dei talenti migliori in Italia. Con Dybala formerebbe una coppia straordinaria. Anche se ha perso un po’ di continuità negli ultimi anni a causa di un grave infortunio, se dovessi scommettere per il mercato della Roma, punterei su di lui.”

Sulla Stagione della Roma

“La stagione della Roma non è stata semplice, caratterizzata da un cambio di allenatore e varie difficoltà, scendendo temporaneamente al nono posto. Tuttavia, il valore della squadra era da Champions League, come ha dimostrato nella seconda parte della stagione. Anche se non ha conquistato la qualificazione, il percorso in Europa è stato significativo e dovrebbe essere un obiettivo ricorrente. Essere in una piazza esigente come Roma implica dover lottare costantemente per posti di prestigio, nonostante la crescente concorrenza di squadre come Bologna e Atalanta.”

Riguardo Lukaku e il Mercato

“Se Lukaku dovesse lasciare la squadra, sarebbe una perdita pesante. Molti fattori influenzeranno questa decisione, compreso il peso dell’ingaggio e l’imminente Europeo. Vista l’attuale situazione economica, il mercato sarà limitato e la Roma dovrà essere abile nel ricostruire la squadra.”

Sulla Prossima Stagione

“La prossima stagione sarà entusiasmante e interessante. Molte squadre hanno apportato cambiamenti e altre vorranno riscattarsi da un’annata negativa, come Juventus, Milan, Roma stessa e Napoli. Inoltre, Bologna cercherà di confermarsi, e l’Atalanta continuerà ad essere l’outsider.”

LIVE NEWS