venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Brasile eliminato dalla Copa America, Vinicius: “Mi scuso, i due cartellini gialli erano evitabili”

Brasile Eliminato dalla Copa America: Le Scuse di Vinicius

Il Brasile è in preda alla delusione dopo l’uscita anticipata della Nazionale verdeoro dalla Copa America ai quarti di finale contro l’Uruguay. Una sconfitta che si è consumata senza la presenza in campo di Vinicius, assente per squalifica. L’asso del Real Madrid ha voluto condividere le sue riflessioni su questa eliminazione tramite un post su Instagram: “La Copa América è finita ed è tempo di riflettere, di sapere come affrontare la sconfitta. Il sentimento di frustrazione risorge. Ancora ai rigori. Non sono riuscito a ricevere due cartellini gialli evitabili. Ho visto di nuovo l’eliminazione da fuori, ma questa volta è colpa mia. Mi scuso. So ascoltare le critiche e quelle più dure, credetemi, vengono da dentro.”

Le Parole di Vinicius

Il campione del Real Madrid non ha nascosto il suo dispiacere per non essere riuscito a evitare due sanzioni che gli hanno impedito di scendere in campo in un momento così cruciale. “Il sentimento di frustrazione risorge. Ancora ai rigori. Non sono riuscito a ricevere due cartellini gialli evitabili. Ho visto di nuovo l’eliminazione da fuori, ma questa volta è colpa mia. Mi scuso. So ascoltare le critiche e quelle più dure, credetemi, vengono da dentro,” ha scritto Vinicius nel suo post.

Guardare avanti

Nonostante la delusione, Vinicius vede il bicchiere mezzo pieno e il suo ottimismo si riflette nelle sue parole di chiusura: “Il mio percorso con la Nazionale, per fortuna, è appena iniziato. Insieme ai miei compagni avrò l’opportunità di riportare la nostra squadra al posto che merita. TORNEREMO AL TOP! VI VOGLIO BENE E STIAMO INSIEME!”. L’ala del Real Madrid è determinato a riprendere in mano le redini del suo destino in Nazionale e promette di tornare più forte che mai.

Considerazioni Finali

Vinicius ha dimostrato grande maturità riconoscendo le sue colpe e promettendo un ritorno con maggiore determinazione. Il sostegno dei tifosi sarà cruciale per il futuro di questa giovane stella, che ha ancora molto da dare alla sua Nazionale. Avanti, Brasile!

LIVE NEWS