venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soulé saluta Di Maria: “Una notte indimenticabile. Grazie di cuore!”

Vocegiallorossa.it © foto di  

L’avventura di Angel Di Maria con la maglia dell’Argentina è giunta al termine. El Fideo aveva già annunciato la sua decisione di lasciare la nazionale durante la Copa America. Ieri sera, dopo il convincente 3-0 contro il Cile, l’Albiceleste ha reso omaggio all’attaccante del Benfica. Anche Matias Soulé ha voluto salutare Di Maria sui social, scrivendo: “Notte indimenticabile! Grazie di tutto, Fideo”. Il messaggio è stato accompagnato da una foto che ritrae i due giocatori insieme.

Il Saluto di Matias Soulé

Dopo l’emozionante incontro tra Argentina e Cile, che si è concluso con un secco 3-0, Matias Soulé ha voluto rendere omaggio ad Angel Di Maria. L’attaccante ha condiviso sui social un messaggio toccante: “Notte indimenticabile! Grazie di tutto, Fideo”, mostrando la vicinanza e il rispetto tra i due giocatori. La foto che li ritrae insieme ha fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di apprezzamenti e commenti positivi.

Omaggi e Aplausi per Di Maria

L’intera nazionale argentina ha voluto salutare Di Maria in grande stile. Durante e dopo il match contro il Cile, i giocatori e lo staff tecnico hanno dedicato applausi e omaggi al talentuoso attaccante. Di Maria, che ha vestito la maglia dell’Argentina per diversi anni, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi e dei suoi compagni di squadra. Il suo contributo alla nazionale è stato riconosciuto e celebrato in una serata che rimarrà nella memoria di molti.

Fonte

LIVE NEWS