mercoledì, Maggio 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Strategia di Mercato della Roma: Daniele De Rossi Accetta Riduzione Stipendiale per Rinnovo Biennale

Roma calcio mercato: De Rossi soddisfatto

La Roma sta lavorando per accontentare il suo allenatore Daniele De Rossi e il primo passo importante è stato compiuto. La conferma del tecnico giallorosso è arrivata poco prima della gara di ritorno di Europa League contro il Milan. De Rossi è stato confermato sulla panchina giallorossa, iniziando così a delineare il futuro della squadra.

Il progetto di De Rossi per la Roma

Con la conferma del tecnico De Rossi si inizia a guardare al futuro della Roma. Sarà compito di De Rossi delineare il nuovo progetto della squadra, che partirà dai giocatori che resteranno e dovranno essere valorizzati, come Paulo Dybala, ma anche da quelli che potrebbero lasciare Trigoria, come Romelu Lukaku. Il Chelsea chiede cifre troppo alte per Lukaku e De Rossi sembra avere in mente un’alternativa. Uno dei sogni proibiti di De Rossi è Federico Chiesa, ma il trasferimento dell’esterno bianconero alla Roma sembra essere molto complicato a causa dei costi elevati.

La situazione di Leonardo Spinazzola

Un altro asso nella manica per De Rossi potrebbe essere Leonardo Spinazzola, un giocatore chiave della Roma che è in scadenza di contratto. La Juventus si è informata sul giocatore, ma i contatti sono stati avviati prima della conferma ufficiale di De Rossi. Ora con la presenza del tecnico confermato potrebbe cambiare tutto e De Rossi potrebbe essere la chiave per il rinnovo di Spinazzola con la Roma.

La Roma sta intraprendendo un nuovo percorso e il primo tassello è stato messo grazie a De Rossi, seguito da Spinazzola. Il mercato si preannuncia interessante per i giallorossi, solo il tempo dirà se anche il sogno di Chiesa potrà diventare realtà.

LIVE NEWS